Torna alla navigazione interna
Torna alla navigazione interna
Ti trovi in:
Con i soldi si realizzerà "il progetto Kintsugi", L'assessora Felice: "Un percorso dedicato alle pazienti oncologiche che, partendo dalle ferite inferte dalla malattia, possano giungere alla riscoperta di una nuova e forse più vera bellezza"
23 dicembre 2021
ROMA - "Dieci bellissime donne, professioniste, artiste e mamme, con questo concerto, hanno voluto mettere in campo tutto il loro impegno per sensibilizzare, attraverso la musica, l'opinione pubblica su un tema importante come quello della parità retributiva. Un'orchestra tutta al femminile, MusArte, e la voce di Ilaria Bucci ci hanno regalato profonde emozioni nel bellissimo Teatro Savoia". Così, in una nota, l'assessora alla Cultura del Comune di Campobasso, Paola Felice, in merito al concerto di ieri inserito nel cartellone degli eventi di "Natale in Città" del Comune di Campobasso con il quale sono stati raccolti fondi per la realizzazione di un nuovo progetto della Lilt di Campobasso.
Con i soldi, aggiunge Felice, si realizzerà "il progetto Kintsugi: un percorso dedicato alle pazienti oncologiche che, partendo dalle ferite inferte dalla malattia, possano giungere alla riscoperta di una nuova e forse più vera bellezza".
Il Contact Center Integrato SuperAbile di informazione e consulenza per la disabilità è un progetto Inail - Istituto Nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro - P.I. 00968951004