SuperAbile






In Sportelli e Associazioni


Partita del cuore, al via la raccolta fondi. Si può partecipare fino al 18 settembre

Tra i big presenti al a partita che si giocherà il 7 settembre a Monza Gianni Morandi, Francesco Totti, Enrico Ruggeri e tanti altri. Le donazioni sosterranno le persone con Alzheimer del Paese Ritrovato e i bambini del Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino

23 agosto 2022

ROMA - Non sono solo le stelle dello sport e dello spettacolo a scendere in campo a favore della Partita del Cuore. Fino al 18 settembre, infatti, è possibile sostenere le persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de 'La Meridiana Società Cooperativa Sociale' e i bambini del 'Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino', cui è destinata la raccolta fondi, donando 2 Euro per ciascun SMS inviato al numero 45527 da cellulari Windtre, Tim, Vodafone, Poste Mobile, Coop Voce, Tiscali oppure donando 5 o 10 Euro da rete fissa Tim, Vodafone, Windtre, Fastweb e Tiscali, 5 Euro per le chiamate da rete fissa Twt, Convergenze, Poste Mobile.
Così in una nota diffusa dall'organizzazione.

Per la Partita del Cuore, che vedrà in campo la Nazionale Cantanti e il Charity Team 45527, in programma il 7 settembre all'U-Power Stadium di Monza,- si legge ancora- hanno da poco confermato la loro presenza Sangiovanni e Gabriel Omar Batistuta. I loro nomi si aggiungono così a quelli confermati fin dalla prima ora di Gianni Morandi, Francesco Totti, Enrico Ruggeri, Rkomi, Alessandro Cattelan, Bugo, Leonardo, Fabio Aru, Gianni Bugno, Marco Melandri, Moreno, Marco Simone e Dj Ringo. Al fine di predisporre le tattiche di gioco per la Partita del Cuore,- aggiunge il comunicato- la Nazionale Cantanti si radunerà a Bellinzona, in Svizzera, il 3 settembre, alle ore 19.30 (il 26 agosto, alle ore 11.30, presso l'Hotel Belvedere di Locarno, è in programma la conferenza stampa di presentazione della partita, cui interverranno Gian Luca Pecchini, Direttore Generale Nazionale Cantanti, e Paolo Vallesi).

La prevendita dei biglietti della Partita del Cuore è attiva sul sito www.vivaticket.com e nei punti vendita VivaTicket di tutta Italia. I biglietti di curva nord e sud al prezzo di 5 Euro, quelli di tribuna est a 10 Euro e tribuna ovest a 15 Euro. Per i biglietti venduti in prevendita potrebbe essere aggiunto un costo di transazione e gestione sistema. I biglietti riservati ai diversamente abili e ai loro accompagnatori saranno invece gratuiti: per tutte le informazioni e prenotazioni degli stessi scrivere all'indirizzo email biglietti@cooplameridiana.it. L'hashtag per l'evento di quest'anno sarà: #partitadelcuore2022".

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati