SuperAbile






In Sportelli e Associazioni

Notizie


Lavoro, a Catanzaro la prima tappa calabra per il “Camper della sicurezza” Uil

Si tratta del primo di sei appuntamenti che il sindacato ha organizzato nella regione. Il segretario generale Santo Biondo: "La campagna nazionale Zero morti è centrale"

5 luglio 2022

ROMA - "In questa nostra stagione congressuale, che in Calabria si concluderà il 13 settembre a Roccella Jonica con il Congresso regionale della Uil Calabria, il tema della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, è centrale. La nostra campagna nazionale di sensibilizzazione Zero morti sul lavoro ha avuto il merito di aver portato all'attenzione dell'opinione pubblica e delle istituzioni, il tema delle morti e degli infortuni sul lavoro, argomento che era stato messo da parte nel dibattito pubblico nazionale". Così il segretario generale della Uil Calabria Santo Biondo, a Catanzaro per la tappa regionale del "Camper della sicurezza sui luoghi di lavoro". Si tratta del primo di sei appuntamenti che il sindacato ha organizzato nella regione.

Dopo Catanzaro sono previste tappe a Vibo Valentia e Pizzo, dove il camper sosterà l'11 luglio; Polistena e Reggio Calabria con sosta prefissata il 13 luglio; Crotone il 15 luglio; Rossano il 18 luglio e Cosenza come tappa conclusiva il 20 luglio.

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati