SuperAbile






In Sportelli e Associazioni

Notizie


Giornata della fibromialgia, a Reggio Calabria istallata una panchina viola

Oggi le celebrazioni promosse da Città metropolitana, comune e associazione reggina Fibromialgia. La simbolica panchina si trova nell'area adiacente l'ingresso del Castello Aragonese

13 maggio 2022

ROMA - La Città metropolitana e il Comune di Reggio Calabria hanno celebrato oggi la Giornata mondiale della Fibromialgia nel quadro di una serie di iniziative insieme a realtà associative impegnate sul territorio, in modo particolare l'associazione reggina Fibromialgia, presieduta da Jolanda Votano.

La giornata, ha avuto diversi momenti, il primo a Palazzo Alvaro, sede della Città metropolitana, nell'ambito di un incontro pubblico che ha acceso i riflettori sulla Fibromialgia sotto il profilo medico e anche dell'incidenza a livello sociale che tale sindrome dolorosa produce nella popolazione.

Successivamente è stata istallata una simbolica panchina "viola" che l'Amministrazione comunale, su impulso del consigliere delegato al Decoro urbano Massimiliano Merenda, ha voluto realizzare nell'area adiacente l'ingresso del Castello Aragonese.

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati