Torna alla navigazione interna
Torna alla navigazione interna
Ti trovi in:
Era stata installata dal Comune in collaborazione con l'Istituto comprensivo "A. Amore" il 2 aprile 2019 nel lungomare Pietrenere. Il sindaco: "Gesto inqualificabile"
4 maggio 2022
ROMA - Atto vandalico nella notte a Pozzallo, in provincia di Ragusa, dove ignoti hanno distrutto una targa sull'autismo installata dal Comune in collaborazione con l'Istituto comprensivo 'A. Amore' il 2 aprile 2019 nel lungomare Pietrenere. "È l'ennesimo atto di teppismo che viene perpetrato ai danni del bene pubblico - afferma il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna -, questa volta si è oltrepassato il segno. È un gesto inqualificabile e terribile perché viene distrutto un simbolo dedicato ai soggetti particolarmente fragili. La coscienza civile e umana di tutti i pozzallesi condanna nella maniera più ferma il vile gesto. La targa sarà ricollocata nello stesso posto il più presto possibile".
Il Contact Center Integrato SuperAbile di informazione e consulenza per la disabilità è un progetto Inail - Istituto Nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro - P.I. 00968951004