SuperAbile






In Sportelli e Associazioni

Notizie


Solidarietà, lo speed tour Pramotton per aiutare Ricky

Anche il Comune di Donnas, in Valle d'Aosta, si unisce alla raccolta fondi lanciata da Riccardo Battista, il ventunenne di Sanremo affetto da osteosarcoma al femore, per l'acquisto di un arto artificiale bionico

23 novembre 2021

AOSTA - "Corri per chi non può correre". Anche il Comune di Donnas, in Valle d'Aosta, si unisce alla raccolta fondi lanciata da Riccardo Battista, il ventunenne di Sanremo affetto da osteosarcoma al femore, per l'acquisto di un arto artificiale bionico che gli consentirebbe di tornare a camminare. Nasce così la prima edizione dello Speed Tour Pramotton, la gara di corsa con arrivo in salita che si terrà sabato prossimo, 27 novembre, alle 15.45.

La competizione è organizzata in collaborazione con l'Apd Pont-Saint-Martin e prevede due prove: una corsa competitiva da 3,42 km (di cui 1,3 km di pura salita) con partenza dal borgo di Donnas e arrivo alla Torre di Pramotton, fresca di restauro, riservata ai soli tesserati dai 14 anni in su e una camminata non competitiva per non tesserati dagli otto anni in su su un percorso di 1,5 km. Le iscrizioni sono aperte sul portale iRunning fino al 25 novembre per la corsa competitiva; mentre per partecipare alla camminata non competitiva è sufficiente iscriversi il giorno stesso in loco, al salone consorzio in località Vert. Due dei sei euro richiesti saranno devoluti alla Fondazione Stampa-Specchio dei tempi onlus a favore di Ricky.

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati