Torna alla navigazione interna
Torna alla navigazione interna
Ti trovi in:
La foto dell'atleta, ritratto nudo da Oliviero Toscani per la copertina del suo libro, sarebbe stata censurata dalla rete legata al mondo del lavoro. Il presidente del Cip: "Se la notizia fosse confermata sarebbe molto grave"
9 novembre 2021
ROMA - "Quando immaginammo con Oliviero Toscani questa mostra sulla bellezza delle differenze mai avremmo potuto pensare al rischio della censura. Ci aspettiamo un chiarimento da parte di LinkedIn perché se la notizia fosse confermata saremmo di fronte a un fatto molto grave". Lo scrive su twitter il presidente del Comitato italiano paralimpico, Luca Pancalli, riferendosi alla vicenda dell'atleta Donato Telesca, ritratto nudo dal celebre fotografo per la copertina del suo libro e, come riportato da Repubblica, la cui foto è stata censurata dalla rete legata al mondo del lavoro perché ritenuta "inappropriata".
Il Contact Center Integrato SuperAbile di informazione e consulenza per la disabilità è un progetto Inail - Istituto Nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro - P.I. 00968951004