SuperAbile






In Sportelli e Associazioni

Notizie


Napoli, rinnovata la convenzione con Emergency per l'ambulatorio di Ponticelli

Rinnovata la convenzione con Emergency che anche per i prossimi 5 anni terrà i suoi laboratori nell'ambulatorio di Ponticelli, struttura concessa in comodato d'uso dal Comune di Napoli...

1 febbraio 2021

ROMA - Rinnovata la convenzione con Emergency che anche per i prossimi 5 anni terrà i suoi laboratori nell'ambulatorio di Ponticelli, struttura concessa in comodato d'uso dal Comune di Napoli.

Questa mattina il sindaco Luigi de Magistris e l'assessora al Patrimonio Alessandra Clemente hanno visitato gli spazi del centro, attivo dal 2015, che offre servizi di medicina base e orientamento per favorire l'accesso al sistema sanitario nazionale a chi ne ha bisogno. Ad oggi il centro ha erogato oltre 31mila prestazioni sanitarie e nel 2020 ha curato oltre 1600 pazienti.

"Diamo continuità - ha detto Clemente - al lavoro straordinario e silenzioso di un'organizzazione che si avvale di professionalità che hanno la capacità di incontrare le persone del quartiere all'insegna di un grande diritto, quello di garantire la salute a tutti e a tutte".

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati