Torna alla navigazione interna
Torna alla navigazione interna
Ti trovi in:
Lo fa sapere una nota dell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina: “Inizierà, gradualmente, a ricoverare i pazienti provenienti dai pronto soccorso di Gorizia e Monfalcone"
2 dicembre 2020
ROMA - "Da oggi il reparto di Neurologia del presidio ospedaliero di Gorizia, sito al quarto piano, che conta 14 posti letto, si trasforma in reparto 'Covid-positivi', e inizierà, gradualmente, a ricoverare i pazienti provenienti dai pronto soccorso di Gorizia e Monfalcone". Lo fa sapere una nota dell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina, precisando come "l'evoluzione della pandemia in atto impone la necessità di procedere ad una ulteriore riorganizzazione delle attività ospedaliere per poter garantire la presa in carico e la cura dei soggetti Covid-positivi sintomatici il cui dato è in aumento". I pazienti attualmente ricoverati nel reparto neurologico, conclude la nota, verranno trasferiti nell'area medica nel medesimo nosocomio.
Il Contact Center Integrato SuperAbile di informazione e consulenza per la disabilità è un progetto Inail - Istituto Nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro - P.I. 00968951004