SuperAbile






In Sportelli e Associazioni

Notizie


Registro donatori in crescita: la Campania prima regione per iscritti

Si terrà domani la conferenza stampa Admo Campania, in cui verranno illustrati i risultati degli anni 2018/2019, che vedono l'evoluzione e la crescita ottenuta dal registro donatori Campano, sia come numero di iscrizioni che di donatori di cellule staminali e/o midollo osseo

19 dicembre 2019

NAPOLI - Si terrà domani, venerdì 20 dicembre, alle 12:30, nella sala de Sanctis di Palazzo Santa Lucia, una conferenza stampa con Admo Campania, associazione donatori di midollo osseo.
Verranno illustrati i risultati degli anni 2018/2019, che vedono l'evoluzione e la crescita ottenuta dal registro donatori Campano, sia come numero di iscrizioni che di donatori di cellule staminali e/o midollo osseo.
 
"La Regione Campania - si legge nella nota dell'ente - grazie alla grande solidarietà di tanti ragazzi e ragazze è riuscita a crescere risultando la prima regione in Italia per numero di iscritti". Alla conferenza stampa, oltre a tutti coloro che hanno reso possibile questo grande risultato, parteciperanno anche i genitori del piccolo Alessandro Maria Montresor che circa un anno fa si attivarono con ogni mezzo per implementare il numero di possibili donatori. Interviene l'assessora alle Pari opportunità e Formazione Chiara Marciani.

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati