Torna alla navigazione interna
Torna alla navigazione interna
Ti trovi in:
Il presidente del Comitato Italiano Paralimpico ha incontrato i vertici dei Gruppi Sportivi: "Parte imprescindibile della nostra famiglia"
7 aprile 2021
ROMA - Il presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli, ha incontrato i vertici dei Gruppi Sportivi Fiamme Gialle, il Generale di Brigata Flavio Aniello, Comandante del Centro Sportivo della Guardia di Finanza, e il Generale di Brigata Vincenzo Parrinello, Comandante del Gruppo Polisportivo delle Fiamme Gialle alla presenza delle campionesse paralimpiche Martina Caironi, Ambra Sabatini e Oxana Corso. L'appuntamento è stato l'occasione per fare il punto della situazione su una collaborazione ormai di lunga durata e per programmare il futuro di questa intesa istituzionale anche alla luce della recente approvazione della norma, contenuta nella cosiddetta Riforma dello Sport, che prevede l'ingresso degli atleti paralimpici nei Gruppi Sportivi Militari e nei Corpi dello Stato.
Le Fiamme Gialle rappresentano ormai una parte imprescindibile della famiglia paralimpica. Oggi un incontro per parlare del presente e progettare il futuro, alla presenza di tre straordinarie campionesse", le parole di Pancalli.
Il Contact Center Integrato SuperAbile di informazione e consulenza per la disabilità è un progetto Inail - Istituto Nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro - P.I. 00968951004