SuperAbile







Sport Roma, assessore Frongia: Approvata copertura centrale tennis, ci sarà bando internazionale

"Si tratta di un completamento della struttura visto che fino ad oggi si trattava di un'opera incompiuta". Per la stessa area è stato approvato anche “un atto per la riqualificazione dello stadio Olimpico per renderlo, tra le varie cose, più accessibile alle persone con disabilità”

22 agosto 2019

ROMA - "Abbiamo approvato un atto per completare la copertura dello stadio centrale di tennis del Foro italico di Roma. Il dipartimento Sport e Salute farà un concorso internazionale per arrivare alla migliore idea per il parco e per la città". E’ quanto ha annunciato nei giorni scorsi, a ridosso di Ferragosto, l'assessore allo Sport di Roma Capitale, Daniele Frongia, in un post su Facebook. Nello specifico, gli interventi previsti sono la copertura delle parti laterali dello stadio, oggi rivestite con pannelli di plexiglass, e la realizzazione di una copertura superiore, sopra le tribune, per riparare gli spettatori in caso di pioggia o forte sole, con una struttura amovible.
 
"Si parla a tutti gli effetti- ha chiarito Frongia - di un completamento della struttura visto che fino ad oggi si trattava di un'opera incompiuta". "Sempre rimanendo nella stessa area- ha ricordato Frongia - abbiamo approvato anche un atto per la riqualificazione dello stadio Olimpico per renderlo, tra le varie cose, più accessibile alle persone con disabilità”.

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati