SuperAbile







Al via a Viggiano uno stage per il nuoto paralimpico

Dieci persone assistite dall’Inail saranno guidate nell'attività agonistica. Al via al Parco natatorio di Viggiano, in provincia di Potenza, una delle cinque tappe italiane del progetto nazionale del Comitato italiano paralimpico e dell'Inail per avvicinare le persone con disabilità al nuoto agonistico

21 giugno 2019

ROMA - Al via al Parco natatorio di Viggiano, in provincia di Potenza, una delle cinque tappe italiane del progetto nazionale del Comitato italiano paralimpico e dell'Inail per avvicinare le persone con disabilità al nuoto agonistico. Il programma prevede l'arrivo alla struttura natatoria di 10 assistiti dell'Inail con i loro accompagnatori e i tecnici federali della Finp Basilicata.
 
I primi approcci al mondo del nuoto paralimpico sono previsti già nel pomeriggio. Altre sedute si terranno sabato, la mattina ed il pomeriggio, così come nella giornata di domenica. Al termine di questi appuntamenti il presidente del Cip Basilicata, Michele Saracino, consegnerà delle targhe ricordo dell'evento.

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati