Torna alla navigazione interna
Torna alla navigazione interna
Ti trovi in:
Acquistato con i fondi raccolti dalla campagna “Diamo respiro alla vita dei neonati prematuri”. Il governatore Fontana: "Un ulteriore passo per l'innovazione e l'assistenza all'avanguardia dei nostri presidi ospedalieri"
21 giugno 2022
MILANO - Un respiratore pediatrico avanzato acquistato da Asm (associazione studio malformazioni) con i fondi raccolti dalla campagna 'Diamo respiro alla vita dei neonati prematuri' è stato donato all'ospedale Vittore Buzzi di Milano. Alla conferenza stampa indetta per la donazione ha partecipato anche il presidente della Regione Attilio Fontana: "Un ulteriore passo per l'innovazione e l'assistenza all'avanguardia dei nostri presidi ospedalieri, già sedi di prestazioni d'assoluta eccellenza".
Alla consegna hanno partecipato anche il direttore generale dell'Asst Fatebenefratelli Sacco, Alessandro Visconti; il direttore della Neonatologia, Patologia e Terapia Intensiva Neonatale dello stesso ospedale, Gianluca Lista e il presidente di Asm Onlus e Fondazione Asm per la salute dell'infanzia, Marinella Di Capua.
Il Contact Center Integrato SuperAbile di informazione e consulenza per la disabilità è un progetto Inail - Istituto Nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro - P.I. 00968951004