SuperAbile






In Salute e ricerca

Notizie


Tre nuove ostetriche per il punto nascita del Latisana-Palmanova di Udine

Lo fa sapere in una nota il vicegovernatore con delega alla Salute del Friuli Venezia Giulia, Riccardo Riccardi, sottolineando come il provvedimento è già stato firmato dal commissario straordinario dell'Azienda assistenza sanitaria "Bassa Friulana-Isontina"

23 agosto 2019

UDINE - Il punto nascita dell'ospedale di Latisana-Palmanova (Udine) avrà tre nuove ostetriche, appena espletati gli atti burocratici necessari di scorrimento delle graduatorie. Lo fa sapere in una nota il vicegovernatore con delega alla Salute del Friuli Venezia Giulia, Riccardo Riccardi, sottolineando come il provvedimento è già stato firmato dal commissario straordinario dell'Azienda assistenza sanitaria "Bassa Friulana-Isontina".
 
Riccardi sottolinea come "tale atto risponda alle necessità individuate dai referenti aziendali in queste settimane e garantisca una risposta immediata ai progetti di potenziamento delle strutture", conclude, "dopo la riorganizzazione dei punti nascita di Palmanova e Latisana". Riorganizzazione che ha visto la chiusura del punto nascita a Palmanova, e la riattivazione di quello di Latisana, sospeso nel 2016.

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati