Torna alla navigazione interna
Torna alla navigazione interna
Ti trovi in:
In vista della 25esima Giornata nazionale della donazione di organi e tessuti anche il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, ha voluto dare il proprio contributo e la propria adesione alla campagna social che vede come protagonisti i sindaci dei comuni italiani, dai più grandi ai più piccoli
22 aprile 2022
ROMA - Anche il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, ha voluto dare il proprio contributo e la propria adesione alla campagna social che vede come protagonisti i sindaci dei comuni italiani, dai più grandi ai più piccoli, in vista della 25esima Giornata nazionale della donazione di organi e tessuti, che si celebra domenica 24 aprile.
"Campobasso - ha detto - è una città che fa delle scelte individuali il motore del benessere e del cambiamento collettivo. Campobasso è #cittàdelSì perché in Comune, al rinnovo della carta d'identità, puoi dichiarare con un semplice 'sì' il consenso alla donazione di organi e tessuti"
#UnSìInComune è il messaggio proposto ai cittadini per invitarli a dare il consenso alla donazione al momento del rinnovo della carta d'identità, ma ricordando anche che è possibile dire di sì subito online con la Spid attraverso l'Aido, l'Associazione italiana donatori organi. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.sceglididonare.it.
Il Contact Center Integrato SuperAbile di informazione e consulenza per la disabilità è un progetto Inail - Istituto Nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro - P.I. 00968951004