Torna alla navigazione interna
Torna alla navigazione interna
Ti trovi in:
Il presidente della regione commenta la pubblicazione sul Bur degli avvisi per la creazione di nuove imprese e per il sostegno al Terzo Settore con risorse economiche pari a 20 milioni di euro: "Favorirà la crescita dei territori e di prodotti e servizi innovativi”
1 agosto 2019
ROMA - "Auguro a tanti giovani lucani di poter avviare la propria impresa in Basilicata, puntando sulla forza delle proprie idee progettuali, avendo a riferimento le positive esperienze di altri coetanei e con la certezza che sviluppare progetti e sinergie serve anche a dare fiducia alla comunità”. Così il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, commenta la pubblicazione sul Bur degli avvisi per la creazione di nuove imprese e per il sostegno al Terzo Settore con risorse economiche pari a 20 milioni di euro.
"L'importante dotazione finanziaria - evidenzia il presidente Bardi - potrà sicuramente favorire la crescita dei territori e di prodotti e servizi innovativi. La nascita di diverse startup, ad opera di giovani ed ingegnosi imprenditori lucani, ha già dimostrato in passato che in Basilicata esistono potenzialità inespresse e meritevoli di un affiancamento istituzionale per il tramite di misure snelle e flessibili come appunto il microcredito".
Il Contact Center Integrato SuperAbile di informazione e consulenza per la disabilità è un progetto Inail - Istituto Nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro - P.I. 00968951004