SuperAbile







Bandi per studenti universitari con disabilità uditiva in Lombardia 2019

Borse di Studio e Premi di Laurea della Fondazione Pio Istituto dei Sordi di Milano.

18 settembre 2019

La Fondazione Pio Istituto dei Sordi di Milano bandisce una selezione per l'assegnazione di quattro Borse di Studio e di due Premi di Laurea per studenti con disabilità uditiva iscritti a corsi di studio presso alcune Università Lombarde.
Le quattro Borse di Studio riferite all'anno accademico 2018/19, sono riservate a studenti universitari con disabilità uditiva regolarmente iscritti per lo stesso anno accademico, a corsi di laurea o di laurea magistrale, compresi i corsi di laurea del vecchio ordinamento, che devono aver sostenuto gli esami entro il 31 luglio 2019.
I due Premi di Laurea riferiti all'anno accademico 2017/18, sono riservati a studenti con disabilità uditiva che nello stesso anno accademico si sono laureati in corsi di laurea o di laurea magistrale, compresi i corsi di laurea del vecchio ordinamento, dal giugno 2018 a tutto maggio 2019.

Le quattro Borse di Studio e i due Premi di Laurea, intendono favorire gli studenti con disabilità uditiva e verranno attribuiti tenendo conto dell'andamento degli studi universitari e delle condizioni reddituali. Le domande di ammissione, da compilarsi su apposito modulo disponibile sul sito internet della Fondazione Pio Istituto dei Sordi di Milano, dovranno essere consegnate entro il 30 settembre 2019 con le modalità descritte nei Bandi.

Per ulteriori informazioni, cliccare su:
Bandi per studenti con disabilità uditiva in Lombardia 2019

Fonte: Fondazione Pio Istituto dei Sordi di Milano

Immagine tratta da Pixabay.com/

di Antonello Giovarruscio

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati