SuperAbile






In Interventi Inail

Notizie


Seminario - "Infortuni in agricoltura: perché?"

Bergamo, 3 settembre 2022. L’evento si svolge nell’ambito della Fiera agricola di Sant’Alessandro ed è incentrato sui temi del controllo e dell’utilizzo corretto delle attrezzature

16 agosto 2022

ROMA - È in programma sabato 3 settembre, presso il polo fieristico di Bergamo, il seminario tematico “Infortuni in agricoltura: perché?”, organizzato dall’Agenzia di tutela della salute (Ats) di Bergamo, in collaborazione con la Direzione territoriale Inail di Bergamo e l’Unità operativa territoriale di certificazione verifica e ricerca. L’incontro è incentrato sul tema degli infortuni in agricoltura e sul corretto utilizzo e controllo delle attrezzature e si svolge nell’ambito della Fiera agricola di Sant’Alessandro.
 
La manifestazione dedicata al mondo agricolo è ospitata dal 2 al 4 settembre dalla Fiera di Bergamo, che in questa occasione ritrova la sua identità fieristica, dopo la parentesi della pandemia da Covid-19, durante la quale ha svolto le funzioni di ospedale da campo e hub vaccinale. La partecipazione all'evento è gratuita, ma è necessario iscriversi seguendo le indicazioni inserite nel programma allegato.
 
Data Inizio: 03/09/2022
Data Fine: 03/09/2022
Sede Evento: Fiera di Bergamo
Indirizzo: Via Lunga, 24125
Provincia: BG
Orario: 9.15 - 13.00
 
(Fonte Inail.it)

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati