SuperAbile






In Interventi Inail

Notizie


Inail: un corso di dirigente sportivo diretto agli infortunati su lavoro

Organizzato in collaborazione con la Figc, la Federazione pugilistica italiana e con il patrocinio del Coni. Lunedì 13 giugno a Napoli la consegna degli attestati

11 giugno 2022

ROMA - Saranno consegnati lunedì 13 giugno alle ore 10.00 presso la Sede della Asd Kodokan sport Napoli in piazza Carlo III n. 1 gli attestati ai partecipanti del corso per Dirigente sportivo diretto agli infortunati sul lavoro con disabilità.
 
Il corso, organizzato dall'Inail - Direzione regionale Campania e dall'Associazione Pontificia Scholas Occurrentes, in collaborazione con la Figc, la Federazione Pugilistica Italiana e con il patrocinio del Coni, rientra tra le attività che l'Istituto mette in campo per il pieno reinserimento delle persone con disabilità da lavoro nella vita sociale, familiare e lavorativa. Il corso di "Entry Level" per dirigenti sportivi: responsabilità, valori e strategie, iniziato nel mese di febbraio 2022, è stato tenuto dai docenti delle Federazioni aderenti al progetto. Interverranno Daniele Leone, Direttore regionale Inail Campania, Adele Pomponio, Direttore Regionale Vicario Inail Campania, Mario Del Verme, Referente Internazionale Sport Scholas Occurrentes, Enza Amato, Presidente Consiglio Comunale di Napoli, Emanuela Ferrante, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Sergio Roncelli, Presidente Regionale del Coni, Francesco Cacciapuoti, Coordinatore Regionale FIGC SGS Campania, Rosario Africano, Presidente Comitato Regionale Campania FP.

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati