SuperAbile






In Interventi Inail

Notizie


Lamezia Terme, Inail organizza un seminario sui finanziamenti Isi 2016

In occasione dell’incontro saranno illustrati gli aspetti tecnici e amministrativi per beneficiare delle risorse economiche messe a disposizione per le attività di prevenzione, con l’indicazione del ruolo dell’Istituto e degli ambiti di sviluppo

22 maggio 2017

ROMA - Il 23 maggio prossimo, alle 15.30, presso la sala Giorgio Napolitano del Comune di Lamezia Terme, si svolgerà il seminario dal titolo “Finanziamenti Inail alle imprese. Avviso pubblico ISI 2016”, organizzato dalla Direzione regionale Inail Calabria, in collaborazione con il Consiglio comunale di Lamezia Terme.
 
L’evento rappresenta la continuazione di quelli già svolti a livello regionale e ha l’obiettivo di portare a conoscenza dei soggetti interessati (datori di lavoro, consulenti del lavoro, ordini professionali ecc.) la possibilità di fruire dei finanziamenti Inail, ai fini del miglioramento delle condizioni della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, con lo scopo di ridurre, e prevenire il più possibile, il verificarsi di infortuni dei lavoratori.
 
Il punto dell’attenzione, evidenziato dal Direttore regionale Inail Calabria, Caterina Crupi, rimane sempre quello di rafforzare la cultura al conseguimento di una maggiore sicurezza nei luoghi di lavoro, anche mediante l’erogazione di incentivi economici che l’Istituto ha messo a disposizione per le aziende, al fine di ridurre il fenomeno degli infortuni sul lavoro. (Inail.it)
 

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati