SuperAbile







SuperAbile, le nostre venti candeline verso il futuro

3 dicembre 2021

Venti candeline e la voglia di continuare a esserci con più forza, spirito di servizio e capacità di ascolto. Il Contact Center SuperAbile compie 20 anni. Era il 2001 quando Inail dava vita al Call Center, un anno dopo partiva il portale, e poi nel 2012 la rivista cartacea, disponibile online in formato pdf accessibile. Venti anni di consulenza alla pari, di informazione, di attenzione ai diritti delle persone con disabilità.

In venti anni tanti passi avanti sono stati fatti, ma il nostro sguardo è rivolto al futuro. Al futuro che verrà in termini di riconoscimento di diritti e di protagonismo. Alle nuove modalità di comunicazione, di informazione, di consulenza, di accompagnamento e servizio. Alle prospettive sempre nuove in campo tecnologico, all’attenzione e alla cura in campo socio sanitario, alle nuove sfide dell’educazione, del lavoro, dello sport, del tempo libero, dello stare insieme. Ci siamo stati, continueremo ad esserci.

Commenti

torna su

Stai commentando come



Procedure per

Percorsi personalizzati